mercoledì 4 novembre 2015

{Colazione} Toast con cioccolato e banana

Sono sicura che stavolta mi prenderete per matta, ma ieri ho provato a fare questo toast e sono rimasta sorpresa – in positivo – dal suo sapore.
Devo dire che, prima di provare le cose strane, io ci metto un bel po'. Ma qui si trattava di Nocciolata e banana, e siccome io non mi faccio mai mancare nulla, ho pensato bene di infilarle in due fette di pane tostato.

Risultato? Questo:


Ingredienti:
» pane per tramezzini
» 1 banana
» Nocciolata (è vero, il titolo dice "cioccolato", nessun imbroglio, semplicemente nella foto la dicitura "Nocciolata" era troppo lunga =D)

(ho fatto anche la foto degli ingredienti, questa volta =P)


Per prima cosa ho messo a tostare il pane sulla piastra, come ho fatto per il toast che trovate qui.

Ho sbucciato la banana e l'ho tagliata a fettine:



Quando il pane era pronto, ben dorato, l'ho spostato in un piatto e ho spalmato la Nocciolata su entrambe le fette.


Ho poi disposto le fettine di banana sopra la Nocciolata.


E infine ho chiuso il toast con l'altra fetta di pane e Nocciolata.


Tagliato e mangiato il tutto, accompagnato, come sempre, da un buon tè caldo.

Come dicevo all'inizio, il sapore è strano, ma non è affatto male, anzi.
Spero di avervi ispirati, anche se ormai è ora di pranzo ;)

Buona giornata e buon appetito,
Annette.

2 commenti: